Reclamo N° 147765

Arianna
17 Aprile 2019
Buongiorno, ho un problema con Enegan Gas e Luce. Quando abbiamo traslocato ho effettuato tutte le disdette: quella della luce è andata a buon fine ma quella del gas no perchè doveva essere presente qualcuno al momento della chiusura del contatore. Ovviamente da nessuna parte c'era scritto, nessuno ci ha contattati ne telefonicamente, ne per email. Il contatore ha continuato a generare interessi di mora per 6 mesi ( nessuno ha contattato nemmeno il padrone di casa, quando il contratto di affitto era stato allegato a quello di Enegan, quindi avevano tutti i contatti). Adesso , con molta insistenza, vogliono che il debito venga saldato quando ,a mio parere, la cosa poteva essere evitata se avessero chiamato subito. Non intendo pagare assolutamente niente, perciò avrei bisogno di un consulto su come agire correttamente. Un saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239