Reclamo N° 343524

Andrea
22 Novembre 2024
Buongiorno , ho un problema con Enel Energia che mi ha fatturato un loro ricalcolo dei costi su un mio appartamento che va da agosto 2023 a gennaio 2024. Sentendoli telefonicamente mi dicono che sono ricalcoli che hanno fatto e sono giusti . Mi chiedo , ma se io per tutto quel periodo da loro indicato ho sempre pagato tutte le fatture corrisposte, bimestralmente , con in dicitura fattura " consumo rilevato " quindi reale, come è possibile che a distanza di un anno mi vengano a richiedere dei soldi di cui io non posso più verificare i dati reali ? Visto che mi avete già seguito per una pratica telefonica egregiamente, potreste fare qualcosa per darmi assistenza contro Enel Energia su questa pratica ? Nel caso l'indirizzo email non fosse corretto mi scuso ma ho solo questo , grazie vi allego la fattura in questione e sono disposto ad inviarvi anche tutte le fatture per il solo periodo regolarmente già saldate In attesa di vostre in forma celere Saluti Andrea Mentasti VACANZEDASOGNO SRL
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239