Reclamo N° 343524
Andrea
22 Novembre 2024
Buongiorno ,
ho un problema con Enel Energia che mi ha fatturato un loro ricalcolo dei costi su un mio appartamento che va da agosto 2023 a gennaio 2024. Sentendoli telefonicamente mi dicono che sono ricalcoli che hanno fatto e sono giusti .
Mi chiedo , ma se io per tutto quel periodo da loro indicato ho sempre pagato tutte le fatture corrisposte, bimestralmente , con in dicitura fattura " consumo rilevato " quindi reale, come è possibile che a distanza di un anno mi vengano a richiedere dei soldi di cui io non posso più verificare i dati reali ?
Visto che mi avete già seguito per una pratica telefonica egregiamente, potreste fare qualcosa per darmi assistenza contro Enel Energia su questa pratica ?
Nel caso l'indirizzo email non fosse corretto mi scuso ma ho solo questo , grazie
vi allego la fattura in questione e sono disposto ad inviarvi anche tutte le fatture per il solo periodo regolarmente già saldate
In attesa di vostre in forma celere
Saluti
Andrea Mentasti
VACANZEDASOGNO SRL