Reclamo N° 108820

Dario
19 Luglio 2018
Buongiorno, ho un problema con la società Miogas di Melegnano, fornitore del servizio gas nel comune di Binasco, dove abito. Per un errore, è stata pagata con bollettino postale due volte la stessa fattura dalla mia banca (c'era stato un problema con il RID, quindi è stato utilizzato questo metodo di pagamento). Una volta accorto dell'errore, ho subito contattato la banca che però, scusandosi dell'accaduto, mi ha detto che avrei dovuto richiedere il rimborso a Miogas direttamente. Questo è stato fatto, fornendo tutte le copie dei documenti, i due bollettini pagati con il timbro postale del 5/6 e del 8/6, l'estratto conto della banca che certifica il doppio addebito, i documenti dell'ufficio postale di Binasco che certificano che i due bollettini sono andati a buon fine e quindi pagati a Miogas. Purtroppo però Miogas continua a dirmi che loro non hanno ricevuto nessun pagamento doppio, e mi faranno il rimborso nel momento in cui lo riceveranno. Tutto questo è assurdo, anche perché è passato più di un mese dall'avvenuto pagamento. Sinceramente non so più cosa fare, ma trattandosi di una fattura di circa 650€ di certo non lascio perdere.
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