Reclamo N° 108820
Dario
19 Luglio 2018
Buongiorno, ho un problema con la società Miogas di Melegnano, fornitore del servizio gas nel comune di Binasco, dove abito.
Per un errore, è stata pagata con bollettino postale due volte la stessa fattura dalla mia banca (c'era stato un problema con il RID, quindi è stato utilizzato questo metodo di pagamento).
Una volta accorto dell'errore, ho subito contattato la banca che però, scusandosi dell'accaduto, mi ha detto che avrei dovuto richiedere il rimborso a Miogas direttamente.
Questo è stato fatto, fornendo tutte le copie dei documenti, i due bollettini pagati con il timbro postale del 5/6 e del 8/6, l'estratto conto della banca che certifica il doppio addebito, i documenti dell'ufficio postale di Binasco che certificano che i due bollettini sono andati a buon fine e quindi pagati a Miogas.
Purtroppo però Miogas continua a dirmi che loro non hanno ricevuto nessun pagamento doppio, e mi faranno il rimborso nel momento in cui lo riceveranno.
Tutto questo è assurdo, anche perché è passato più di un mese dall'avvenuto pagamento.
Sinceramente non so più cosa fare, ma trattandosi di una fattura di circa 650€ di certo non lascio perdere.