Reclamo N° 184293

Jasmine
01 Aprile 2020
Buongiorno ho un problema con una società di recupero crediti FireSpa che opera per conto di SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE Mio zio è deceduto ed abbiamo cessato il contratto di fornitura con loro il 31 luglio 2019 Mi chiedono il pagamento delle ultime bollette per un ammontare di oltre 400€ Dal 20 marzo mi stanno bombardando di telefonate ed email chiedendo quanto dovuto entro il 6 di aprile altrimenti andranno per vie legali contro gli eredi che però hanno chiuso tutti i rapporti con il padre da decenni ormai e siamo io e la mia famiglia che ci siamo sempre occupati di lui. Questa società non intende fermare la riscossione nonostante l'emergenza che stiamo vivendo e vuole un acconto di pagamento appunto entro il 6 aprile. Cosa posso fare? Attendo un Vs riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239