Reclamo N° 304636

Stefano
08 Agosto 2023
Buongiorno, Ho una casa nell’area delle Marche che ha subito il terremoto del 24 agosto 2016 e che da allora è lesionata e inagibile. Da quella data sono stati ovviamente sospesi tutti i servizi (luce, acqua, gas) così come i relativi addebiti e l’invio delle bollette. A inizio anno 2023 però il Servizio Elettrico Nazionale ha emesso una fattura di circa 800 euro per costi fissi - così si sono giustificati alle mie lagnanze - a fronte di consumi azzerati sin dalla data del terremoto. Se avessero emesso la fatturazione sin dall’evento del terremoto con la solita cadenza bimestrale sarebbe emerso il problema e avrei provveduto alla sospensione del contratto per il servizio di fatto inesistente. Così come, da loro stessi suggerito, eseguito a seguito delle mie recenti contestazioni. Tutto ciò sfugge alla mia logica e chiedo se sia commercialmente corretto. Forse avrei dovuto iniziare con un più realistico: Avevo una casa…
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239