Reclamo N° 179671

Corrado
26 Febbraio 2020
Buongiorno, ho una falegnameria come ditta individuale e un Contratto di fornitura luce con AXO Power dal 1 settembre 2015 e un contatore senza limitatore con potenza disponibile di 26 kW. Fino al 31/12/2017 Axo Power mi ha fatto sempre pagare il picco massimo di potenza che raggiungo mensilmente. Dal 1 ottobre 2019 in seguito alla cessione del ramo d’azienda di Axo power verso Axpo Italia Spa sono diventato cliente di quest’ultima.Il primo problema è che in questo periodo mi vedo recapitare una bolletta di luce con il ricalcolo della quota potenza a 23,6 kW dal 1 gennaio 2018 al 31 ottobre 2019, momento della cessione del ramo d’azienda. La mia domanda: è giusto che io paghi questo ricalcolo. Grazie Saluti Corrado Cicci
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239