Reclamo N° 152283

Viviana
30 Maggio 2019
Buongiorno, ho volturato a mio nome le utenze con la ditta Go Power luce e gas, precedentemente intestate a persona morosa con contatore luce sospeso. La ditta mi ha più volte, tramite call center, intimato di pagare l'intera morosità del terzo, altrimenti non avrebbe proceduto alla voltura a mio nome. Sono riuscita infine, producendo documenti che dimostravano la mia estraneità al rapporto precedente, ad ottenere le volture. Mi arriva però una prima bolletta luce di importo elevatissimo, non giustificato dal consumo dichiarato dalla ditta stessa (in bolletta la spesa per consumi è solo di 4 euro), mentre la cifra complessiva, di 186 euro, è motivata in questo modo: "in questa bolletta Le vengono fatturati i seguenti oneri: Diritto fisso contrattuale per un saldo a suo debito di 25,86 € Oneri accessori Del.333 per un saldo a suo debito di 45,45 € Oneri Art. 10 CGF per un saldo a suo debito di 80,00 € Spese Amministrative per un saldo a suo debito di 3,00 €" Ho chiamato, senza riuscire a prendere la linea, e scritto ripetutamente al servizio clienti, senza ottenere alcuna risposta, per capire cosa significasse: temo che sotto queste voci non precisate (non ho trovato online il regolamento contrattuale della Ditta) si nasconda il pagamento della morosità del precedente cliente. Prima di pagare, vorrei capire. Vi ringrazio dell'aiuto che vorrete darmi.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239