Reclamo N° 104483

Manuela
20 Giugno 2018
Buongiorno, ieri 19/06/18 ricevo bolletta con disdetta NON RICHIESTA dal Servizio Elettrico Nazionale con il quale avevo il servizio elettrico. Chiamo il loro call center e mi informano che hanno disdetto il mio contratto perchè risulta che sono passata a mercato libero ma io NON HO MAI ATTIVATO un contratto con un altro gestore e non so nemmeno chi sia. Mi sono rivolta sempre ieri 19/06 a http://www.sportelloperilconsumatore.it/ su consiglio dell'Antitrust per avere informazione su chi sia il nuovo gestore e sto aspettando che mi rispondano. Una volta scoperto chi sia come devo fare? non voglio ovviamente tenere questo gestore!! grazie Cordiali saluti Manuela B.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239