Reclamo N° 94346

Sara
10 Aprile 2018
Buongiorno, ieri ho chiamato Ascotrade, nostro fornitore di gas ed elettricita' per fornire la lettura del contatore del gas. Avevo scattato una foto con cellulare alle 08.40 e subito dopo chiamato il servizio clienti con una lettura di 1,368m3. La signorina mi dice che probabilmente non ho letto bene perche' al 19 febbraio la lettura che hanno ricevuto loro era di 1,421m3 e mi invita a tornare al contatore, fare una nuova lettura e ricontattarli. Una volta al contatore, scatto una nuova foto alle 09.27 con la lettura a 1,998m3: una differenza abissale! Quando chiamo il servizio clienti nuovamente, mi viene detto che la prima lettura era impossibile (io pero' ho la testimonianza fotografica) e che se richiedevo che un tecnico venisse a controllare il contatore sarebbe stato a nostre spese. Ho inviato immediatamente un'email di reclamo con allegate le foto dei due contatori richiedendo che venisse fatto un controllo al contatore a carico totale del fornitore. Mi chiedevo come dobbiamo procedere con la sospetta modificazione dei dati da parte dell'ufficio (abbiamo un contatore nuovo che da lettura automatica alla sede). Cordiali saluti Sara Silvestrini
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239