Reclamo N° 315995

Angela alessandra
19 Dicembre 2023
Buongiorno, Ieri mi è stato staccato il contatore gas senza preavviso!! Non ho nessuna fattura da pagare, ho effettuato tutti i pagamenti! Questa la situazione: a fine agosto saldo una bolletta con una decina di gg di ritardo e mi accorgo dalla app del gruppo Hera che ho una segnalazione di messa in mora: chiamo subito e mando e mail all'ufficio pagamenti con allegata riveduta di pagamento: mi dicono che ci vorrà qualche giorno per aggiornare la app e la situazione contabile a seguito della mia segnalazione. Mi recò anche allo sportello per indicare che ho saldato la bolletta e di aggiornare il mio stato ,rispondono nella medesima maniera, ci vorrà qualche gg . Da allora ,ad oggi, la.mia situazione di morosità è ancora attiva nonostante io abbia scritto più volte (mi hanno anche risposto.il 12 ottobre che era tutto a posto). Ieri sera ,a mia insaputa , è senza nessuna comunicazione mi viene staccato il contatore gas facendo rimanere me e i miei due figli minorenni al freddo e senza acqua calda!! Chiamo subito e mi dicono per morosità, poi, con tanta pazienza rispiego la situazione è mi confermano che è un loro errore e che mercoledì riattiveranno il gas!! Ad oggi contabilmente risutlo ancora in l'ora per la fattura del 29 luglio 2023 !! Assurdo!! Vorrei gentilmente, se possibile, una mano da voi per risolvere questa situazione e chiedere i danni per l'accaduto! Inoltre, ho paura che mi ristacchino ancora il gas perché non mettono a posto la loro contabilità!! In attesa fi Vs gentile riscontro ...grazie mille. Angela Alessandra Perniola
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