Reclamo N° 102605
Donatella
07 Giugno 2018
Buongiorno, ieri sono arrivata a casa ed ho trovato il contatore del gas sigillato; è vero che ero in ritardo di 2 bollette non pagate (la piu' vecchia scaduta il 20/02/18), bollette che poi sono state pagate settimana scorsa,ma non mi è arrivata nessuna raccomandata a casa.Il fornitore di gas è "linea-più" di pavia. Stesso ieri sera alle 19 chiamo il numero verde e mi dicono che è stato fatto un distacco per morosità tipo il giorno 04/06 ma il giorno dopo avevano segnalato che l'impianto doveva essere riattivato... ad oggi ho ancora il contatore chiuso. Abbiamo richiamato questa mattina per chiedere...ma una raccomandata no?un avviso? dicono di aver inviato una raccomandata ma mi rimandano ad una mail per chiedere info in merito. scriviamo e dicono di averla inviata ma che è tornata indietro perchè indirizzo sconociuto (ma le bollette arrivano), chiediamo i riferimenti, ce li danno e dicono che a loro il servizio risulta ripristinato il giorno 05/06, ma ripeto che ad oggi il contatore è ancora sigillato.Posso far denuncia a qualcuno? chiedere risarcimento danni? o siamo in torto noi?
Grazie mille