Reclamo N° 163426

Luca
13 Settembre 2019
Buongiorno, ieri verso le 15 e 30 nella mia attività lavorativa (pasticceria) mi hanno staccato la corrente elettrica per morosità, mi era stato detto espressamente di non pagare la bolletta in quanto era un consumo stimato e io così ho fatto. Ieri mi sono ritrovato senza energia alle 15 e 30, prima di parlare con il servizio clienti si sono fatte le 16 e 10 perché nessuno rispondeva, mi hanno detto di pagare la bolletta e poi mi riattivavano la luce, io così ho fatto e ancora non ho nulla. Considerando che ho un attività lavorativa e all'interno di quest'ultima avevo tutti prodotti surgelati compresi i gelati mi hanno causato un danno enorme e ho dovuto buttare tutto Chiedo il vostro aiuto per fare sentire la mia Voce
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239