Reclamo N° 193873

Eva
24 Maggio 2020
Buongiorno, il 1 febbraio sono entrata in una nuova casa dove la fornitura gas è somministrata da Liquigas. Ho fatto la voltura e oggi mi è arrivato il contratto, 4 mesi dopo forse a causa del lock down. Secondo me è un contratto capestro perché mi obbliga a restare con loro e, senza specificare la durata della convenzione, mi obbliga a pagare 300€ in caso di recesso. Ho scritto chiedendo chiarimenti e non ho ancora firmato né ho intenzione di farlo. Vorrei capire come posso gestire la cosa visto che ho consumato il gas nei 4 mesi passati e visto che sembra impossibile cambiare fornitore.. Mi sembra ingiusto che io sia obbligata a scegliere Liquigas che ha dei prezzi alti e pone clausole vessatorie. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239