Reclamo N° 313523

Stefania
22 Novembre 2023
Buongiorno, il 16/06/23 Edison luce mi scrive che al 30/09 sarebbero cambiate le mie condizioni economiche, passando da un contratto con contributo mensile dimezzato PER SEMPRE ad uno con contributo a prezzo pieno. Il 22/06 è il 23/06 ho mandato due reclami online,in risposta e a detta loro il contratto rimane in essere ma le condizioni economiche possono variare, nonostante sul loro contratto ci sia scritto a lettere cubitali PER SEMPRE E SCONTO DI DURATA ILLIMITATA. Posso avvalermi anche io dei provvedimenti dell’antitrust per pratica commerciale aggressiva in contrasto con il decreto Aiuti Bis?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239