Reclamo N° 186060

Emanuele
14 Aprile 2020
Buongiorno, il 2/01/2020 ho subito un danno alla mia caldaia dovuto ad infiltrazioni acqua nella tubazione gas METANO proveniente dalla conduttura principale (Prima del Contatore Gas).Ho scritto un reclamo direttamente all' azienda che si occupa della distribuzione " 2i Rete Gas" tramite altra associazione dei consumatori ALTROCONSUMO, ma ho avuto risposta negativa cioè' si rifiutano di risarcirmi il danno perche'secondo loro il quantitativo di acqua presente nella tubazione non era abbastanza da arrecarmi il danno. Ora io vi chiedo: nella bolletta gas che mi arriva pago una voce che si chiama SPESA PER IL TRASPORTO...e secondo me questo trasporto non e' stato adeguato in quanto era presente dell'acqua. Tengo a precisare che questo fenomeno si ripete ciclicamente ogni anno nella stagione invernale causando interruzione del riscaldamento nelle ore più' fredde e quindi disagi nell'utilizzare i servizi. Ho sempre lamentato questa cosa ma mi e' stato risposto che faranno dei lavori per risolvere i problema....ma non si e' visto mai nessuno. Se vi può' essere utile sono in possesso di Filmato che testimonia la presenza di acqua nella tubazione ( fatta uscire da un loro tecnico al momento del ripristino ), di preventivo di riparazione caldaia che quantifica il danno e della loro risposta. In attesa porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239