Reclamo N° 282497

Emanuela
15 Ottobre 2022
Buongiorno, Il 2 settembre scorso ho ricevuto una mail da parte di Acea in cui mi veniva comunicata l'avvenuta modifica unilaterale dell'offerta contrattuale, ovviamente mai richiesta da me. Non sono riuscita a capire che offerta è, quali sono le tariffe, insomma no so attualmente che tariffe pagherò. Dal sito di Acea non trovo quest'informazione. Viste le storie su IG dell'Avv. Dona, Mercoledì 12 ottobre ho mandato una PEC ad Acea ([email protected] e [email protected]) da cui ad oggi non ho ricevuto risposta. Il testo della mail è il seguente: "Spett.le ACEA, Il 2 settembre 2022 ho ricevuto una Vs mail in cui mi veniva comunicata la modifica unilaterale del contratto di fornitura del gas. Tale pratica è del tutto illegale poiché le rimodulazioni sono del tutto sospese. Denuncerò l'accaduto agli organi competenti. Di seguito i miei dati della fornitura, spero blocchiate la modifica comunicatomi." Seguono dati contrattuali... Cosa devo fare per capire cosa sta succedendo? Grazie mille in anticipo Emanuela
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239