Reclamo N° 290339

Pasquale
20 Gennaio 2023
Buongiorno, il 21/12 scorso, in seguito alla ricezione di una bolletta elettrica proveniente da un gestore diverso dalla soc INVENT con cui stipulai il contratto il 12/10/21, ho inviato un reclamo alla società subentrata A2A alla quale chiedevo il motivo del cambiamento non richiesto. Nello stesso reclamo chiedevo l'immediato ripristino del servizio alle stesse condizioni sottoscritte con il gestore INVENT. E' BENE PRECISARE CHE NON HO MAI RICEVUTO ALCUNA COMUNICAZIONE DI RECESSO CONTRATTUALE DA PARTE DELLA SOC INVENT. Ora, visto che trascorsi i 40 giorni dalla presentazione del reclamo stanno per scadere e dovendo affrontare la fase conciliativa ho pensato di incaricare qualcuno esperto che lo faccia al posto mio. Faccio presente che non ho pagato la bolletta di dicembre fattami pervenire da A2A, in primis perchè più cara del gestore precedente e poi perchè nella fattura sono compresi 600 euro a titolo di caparra. Inltre due giorni fa la soc A2A, tramite PEC mi ha inviato un sollecito di pagamento con minaccia di distacco della fornitura, ora, trattandosi di un piccolo bar la cosa sarebbe disastrosa. Per i motivi di cui sopra vi chiedo se siete disponibili ad interessarvi della questione, inoltre vi chiedo se è possibile ottenere un risarcimento in conseguenza a quanto descritto. Ringraziandovi chiedo una sollecita risposta ed un preventivo di spesa. cordiali saluti
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