Reclamo N° 100941

Enzo
27 Maggio 2018
Buongiorno, il 22 aprile alle13,30 viene a mancare l'energia elettrica nel mio palazzo (fornitore IREN). Alla ripresa , probabilmente per un "sovraccarico" , saltano una serie di elettrodomestici , gli impianti citofonici , le luci etc,etc . Preciso che ero in vacanza e di essere rientrato avvisato da mia madre che abita sullo stesso pianerottolo.Già mia madre novantenne a cui è saltata caldaia,frigo,cappa ,telefonia fissa e luci.Ora io vi chiedo non è una vergogna che nonostante il mio impegno a cercare un interlocutore che mi spiegasse come procedere ancora oggi nessuno mi risponda?Ho inviato mail all'indirizzo comunicato da IREN e ieri è arrivata una risposta via mail di IREN che finalmente cita un n telefonico a cui fare riferimento per "avere ulteriori chiarimenti".Mi sono affrettato a telefonare e la gentile Sigra del "Risk Management" mi ha risposto che lei aveva già fatto il suo avvisando il centro peritale convenzionato e che quindi spettava a loro mettersi in contatto con noi.Ho cercato di spiegare che avevo il frigo guasto per le scale ed i pacchi con i dispositivi non funzionanti per casa, stampanti,telefoni.pezzi di ricambio,televisori e che avrei voluto conoscere come comportarmi con gli impianti di condizionamento guasti che con l'avvicinarsi del caldo ed a causa dell'età di mia madre diventava urgente decidere se tentare la riparazione o la sostituzione e quale fosse la giusta modalità di intervento.Bene la risposta è stata" io ho fatto quello che dovevo" e che stavo facendo perdere del tempo a lei !! minacciandomi che la telefonata veniva registrata ."Speriamo" ho risposto ,così magari qualcuno si rende conto del trattamento che riceve un cliente che ha sempre adempiuto al pagamento di un servizio senza mai obiettare nulla e la prima volta che succede un inconveniente non a causa sua volendo sapere come comportarsi, ancora oggi a distanza di 40 giorni non trova risposte!!!Cosa ne pensate ! Spero che questo mio sfogo e soprattutto la vs risposta possa essere d'aiuto ad altri utenti che si dovessero trovare in queste condizioni
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