
Reclamo N° 350410

Roberto
15 Marzo 2025
Buongiorno,
il 23 febbraio ho aderito all'offerta luce di fastweb. Contatto il numero verde di fastweb e concludo il contratto telefonicamente. Arriva la mail con la documentazione con decorrenza contratto 1 aprile 2025. Nel frattempo arriva una mail con la quale fastweb mi comunica che il codice sconto da loro proposto non può essere applicat. Li richiamo e viene sistemato tutto.
In data 14 marzo arriva la seguente mail : ci dispiace, ma non possiamo attivare la tua fornitura con Fastweb Energia, il contratto stipulato in data 21/02/2025 è stato annullato. Per maggiori informazioni sulla motivazione chiama il Numero Verde 800 77 83 83.
Grazie,
Il Team di Fastweb"
Chiamo il numero verde e mi viene detto che il contratto è stato annullato in quanto risulto insolvente con altre aziende del settore e di chiamare la e-distribuzione per sapere il motivo. Chiamo la E-distribuzione e mi dicono che loro non sanno nulla e non risulta che io sia insolvente e mi comunicano che è stato il venditore (fastweb) ad annullare il contratto senza motivo.
Richiamo fastweb e parlo con altra addetta la quale mi dice che non è vero che il contratto è stato annullato perchè risulto insolvente ma è stato annullato senza motivo e non si può riattivare. Secondo voi è lecita una cosa del genere? Grazie Saluti Roberto Renaldini