Reclamo N° 272155

Mauro
24 Giugno 2022
Buongiorno il 24 aprile 2022 appena svegliato, mi sono accorto che l'impianto di condizionamento era bloccato. Ho fatto due cose in parallelo. Ho perto presso e-distribuzione il reclamo per capire se ci sono state interruzioni di servizio durante la notte tra il 23 e 24 aprile, e ho fatto sostituire i condizionatori perchè non funzionanti. 1 - E-distribuzione ha risposto che in effetti c'è stata una interruzione in quel periodo ma non potevano dar seguito a rimborsi 2 - Il tecnico di EON ha scritto nel verbale di collaudo che i precedenti condizionatori sono stati sostituiti in quanto non funzionanti, a causa di probabile sovratensione. Nel frattempo è arrivata la fattura che ho pagato. Ho riaperto il reclamo con e-distribuzione chiedendo un contributo di rimborso per l'impianto sostituito, in quanto la responsabilita della distribuzione è loro. Sono in attesa di risposta. Cosa posso fare per ottenere il rimborso? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239