![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mauro
24 Giugno 2022
Buongiorno
il 24 aprile 2022 appena svegliato, mi sono accorto che l'impianto di condizionamento era bloccato. Ho fatto due cose in parallelo. Ho perto presso e-distribuzione il reclamo per capire se ci sono state interruzioni di servizio durante la notte tra il 23 e 24 aprile, e ho fatto sostituire i condizionatori perchè non funzionanti.
1 - E-distribuzione ha risposto che in effetti c'è stata una interruzione in quel periodo ma non potevano dar seguito a rimborsi
2 - Il tecnico di EON ha scritto nel verbale di collaudo che i precedenti condizionatori sono stati sostituiti in quanto non funzionanti, a causa di probabile sovratensione. Nel frattempo è arrivata la fattura che ho pagato.
Ho riaperto il reclamo con e-distribuzione chiedendo un contributo di rimborso per l'impianto sostituito, in quanto la responsabilita della distribuzione è loro. Sono in attesa di risposta.
Cosa posso fare per ottenere il rimborso?
Grazie