Reclamo N° 181796

Franca
12 Marzo 2020
BUONGIORNO IL 6 novembre 2019 ho firmato via telefono un contratto per GAS con OPTIMA, il giorno 12 novembre 2019 ho esercitato il diritto di recesso mandando una mail all'indirizzo che era indicato nel contratto al paragrafo dedicato al recesso: [email protected]. La scorsa settimana ho scoperto di essere diventata loro cliente perché non hanno mai ricevuto la mia mail in quanto mi hanno detto che ho sbagliato mail. Sono rimasta sbigottita perché ho controllato il contratto e la mail che ho inviato corrisponde all'indirizzo indicato nel paragrafo inerente il recesso del contratto e, con ancora più grande mio stupore, la signorina del call center ha ammesso che è sbagliata quella indicata in quel punto del contratto e che quindi non potevano aver ricevuto il mio recesso. La mail corretta era [email protected]. Come è possibile che in un contratto sbaglino la mail? Come può essere una svista??? sono esterrefatta e scontenta, anche perché non desideravo essere loro cliente. Vorrei sapere cosa posso fare di fronte a tanta sciatteria (per essere gentile) e come posso agire con Optima Italia. resto in attesa di riscontro Franca Mollo
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