Reclamo N° 299996

Barbara
11 Giugno 2023
Buongiorno, il giorno 08 giugno 2023, ho ricevuto dall'ENEL una bolletta del Gas pari a 567,83 €, e dopo aver contattato l'assistenza clienti in merito all'importo eccessivo, mi è stato riferito che il contratto del GAS era scaduto a febbraio 2023 e che devo pagare obbligatoriamente. Vorrei presentare un reclamo via PEC al fornitore, poichè non ritengo giusto di dover pagare l'importo di cui sopra, in quanto non ho ricevuto nei tempi previsti - di tre mesi - dalla scadenza del contratto, alcuna comunicazione da parte di ENEL.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239