Reclamo N° 210678

Marco
25 Settembre 2020
buongiorno, il mese di maggio ho effettuato un contratto luce, gas e telefonia mobile con la Optima, nel contratto devo pagare un fisso di € 89,00 +€ 16.50 (in 4 mesi per spese di allacciamento), mentre per la telefonia mobile abbiamo fatto 3 cellulari a € 4.90 al mese cad. con RID bancario e vincolo contrattuale 12 mesi. Ora mi trovo dei pagamenti effettuati sul conto corrente con degli importi completamente diversi da quanto patuito, anche 2 pagamenti di importi diversi nello stesso giorno,degli importi non fatturati, delle spese di attivazione sulla telefonia mobile non presenti in contratto ed inoltre 2 cellulari bloccati senza motivo da 1 settimana, ho chiamato per segnalare il problema e mi hanno risposto che hanno dei problemi sui loro server, ho fatto molti solleciti ma mi ritrovo ancora i telefoni bloccati. Chiedo se dato il gravissimo disagio causato ed il non rispetto del contratto ho diritto di dare disdetta immediata, bloccare il RID bancario e non pretendere alcuna penale per il mancato rispetto del vincolo, e fare un nuovo contratto con una azienda diversa. in attesa di un suo cordiale riscontro porgo cordiali saluti
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