Reclamo N° 183699

Laura
27 Marzo 2020
Buongiorno, Il mese scorso ho ricevuto una bolletta del gas con una lettura approssimativa e ovviamente molto gonfiata rispetto ai miei consumi. L’AMG Gas e Luce mi ha risposto che sicuramente un operatore del comune si è presentato presso il mio domicilio per fare la lettura,cosa non vera in quanto il contatore del gas si trova all’interno del mio appartamento e posso garantire che non si è presentato nessuno. Quindi non si capisce come questo sia potuto accadere. Tutto ciò avviene in concomitanza con il mio cambio di gestore luce e gas e con la relativa chiusura di contratto con la AMG. Invio quindi via mail all’ufficio reclami AMG tutti i documenti necessari ,compresa relativa lettura del gas e mi rispondono che in questo momento nessun operare può venire a constatare la mia lettura del contatore causa pandemia. Chiedo allora l’annullamento della fattura(falsata)costo 400 euro,in quanto nell’attesa che venga un tecnico dell’AMG (si presuppone che passeranno molto giorni sempre a causa della pandemia, il mio contatore continuerà a girare ,ovviamente stando a casa si consuma molto più gas,e quindi mi chiedo che lettura dovrà fare? Sicuramente col passare dei giorni il contatore arriverà alla lettura che corrisponde a loro. Ho chiesto quindi l’annullamento della fattura attenendosi alla precedente lettura che gli ho inviato in precedenza. In caso di risposta negativa da parte di Amg gas ,come mi devo comportare? Resto in attesa di un vostro riscontro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239