Reclamo N° 167904

Manuela
29 Ottobre 2019
Buongiorno, il mio ex inquilino di casa (a Roma) aveva una utenza gas Eni (distributore Italgas) per la quale ha chiesto la chiusura (andando via dall’appartamento) il 28 agosto. Mi sono stati schedulati sei appuntamenti per chiudere il servizio, per i quali, avendo l’utenza nell’appartamento ma non abitandoci, ho pagato una persona per andare nell’intervallo di tempo richiesto, ma non si è mai presentato nessuno! Inizialmente ho contattato solo l’Eni, i cui operatori a volte mi dicevano che non c’era nessun appuntamento schedulato (pur avendo io ricevuto i messaggi che lo dimostrano), altre che non capivano il motivo del mancato appuntamento. Alla fine, sono riuscita a parlare anche con l’Italgas, l’ultima volta proprio stamattina, quando l’operatore che mi ha risposto non si è voluto neanche identificare (pur chiedendolo io diverse volte), dicendomi comunque che non vedeva altri appuntamenti a parte quello di oggi (quando invece la volta scorsa il suo collega, cod. 250 Roberto, vedeva tutto) al quale comunque non si è presentato nessuno!!!! C’è la possibilità di chiedere un risarcimento per questo disservizio? Come devo muovermi, abitando io fuori Roma, per poter avere finalmente la chiusura dell’utenza?
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