Reclamo N° 291246

Miryam
31 Gennaio 2023
Buongiorno, il mio fornitore gas e luce era Energia Pulita Green Network. A dicembre comincio a leggere sul sito, consultando le mie bollette, che non avevo nessuna fornitura attiva... A gennaio ricevo una bolletta della luce da SEI..Servizio Energetico Italiano, fornitore a me sconosciuto. Contatto il servizio clienti chiedendo da quando e come mai avevano in mano la mia fornitura. Rispondono che avevo registrato IO il contratto il 1°novembre 2022, disponibili a inviarmi le registrazioni. A parte il fatto che sono sicurissima di non aver risposto a callcenter di questo tipo e tantomeno di aver dato consenso a proposte di nessun genere, queste registrazioni sono evidenza di una truffa pressocchè ridicola. Mi piacerebbe condividerle. La voce del cliente ( che sarei dovuta essere io) non si sente o è solo un verso. Ad oggi, -non ho nessun tipo di contratto nè di luce nè di gas -ho una bolletta della luce del mesedi dicembre da pagare (scaduta il 25gennaio) e non so se pagandola darò il consenso a un accordo mai richiesto -non conosco ancora il mio fornitore di Gas Ho solo intenzione di rompere ogni rapporto con questi truffatori e trovare una situazione di fornitura stabile per i prossimi mesi...visto che è già la seconda volta che mi ritrovo un fornitore mai cercato. Ringrazio per l'eventuale aiuto e per lo sfogo
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239