Reclamo N° 95282

Maria
16 Aprile 2018
buongiorno, il problema si riferisce ad una fattura di conguaglio green network energy, di importo assai elevato ( euro 910), nonostante tutte le bollette dell'anno cui si riferisce (2017) siano state anch'esse elevate (170/ 250 euro), per un'abitazione di due sole persone anziane. Non trovo congruenza tra i ricalcoli e le bollette in questione. Gli operatori che hanno risposto alle mie richieste di delucidazioni, sono stati gentilissimi , ma per nulla disponibili a prendere in considerazione un eventuale errore di calcolo (nonostante abbia fatto presente che 8000 kwh annui rispetto ai soliti 5.000, non trovassero giustificazione alcuna ). Inoltre ho verificato , visitando le vecchie bollette, che i ricalcoli non si riferiscono agli ultimi 12 mesi pensi agli ultimi 18. Come fare per ottenere una giusta verifica?
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239