Reclamo N° 299495

Alessandro
04 Giugno 2023
Buongiorno. Il Servizio Elettrico Nazionale richiede il pagamento di una serie di bollette luce dal 09/03/2021 relativamente ad un immobile che è stato venduto il 21/12/2020. La prima richiesta di pagamento è arrivata per posta il 09/03/2023 . I nuovi proprietari dicono di aver effettuato tutte le volture. Ho contattato il call-center del Servizio Elettrico Nazionale circa un mese e mezzo fa, spiegando il fatto e di inviare i pagamenti ai nuovi proprietari, i quali avrebbero fatto presente al loro fornitore il fatto. (In pratica ci viene richiesto il pagamento di una fornitura che non è più in carico al S.E.N.) In questi giorni è arrivata una lettera di un ufficio legale di Catania, che è incaricata del recupero del presunto credito (l'importo totale è di circa 490 euro). Nel frattempo, dopo la vendita dell'immobile, l'intestatario del vecchio contratto luce è deceduto.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239