Reclamo N° 83889
Giuseppe
31 Gennaio 2018
Buongiorno,
illustro il mio problema: ho pagato la bolletta elettrica gestore AGSM con più di un mese di ritardo dovuto a mia dimenticanza. Me ne sono accorto solo il 29/1/18 al ricevimento della nuova bolletta dove era indicato che non risultava pagata la precedente ed il giorno stesso provvedo al pagamento in posta.Il giorno 30/1/18 scatta il contatore,contatto il gestore che comunica di aver operato la riduzione di energia.Premetto di non aver ricevuto nessuna comunicazione prima di quella scritta in bolletta.Comunque invio immediatamente al sito della AGSM la copia del pagamento effettuato il giorno prima poi compilo anche un reclamo formale e faccio presente che ho due minori ed ho necessità di riscaldare casa.Contattati telefonicamente mi dicono che per il ripristino ci vogliono da 1 a 2 gg. lavorativi.
Per email mi scrivono di aver preso visione della contabile del pagamento ma che la registrazione dell'incasso avverrà solo quando perverrà il pagamento sul loro circuito bancario.Ricontattati al telefono mi dicono che l'ordine di ripristino è partito questa mattina 31/1/18 ed avverrà entro domani.Posso far valere i miei diritti per il danno che sto subendo non avendo ricevuto nessuna comunicazione preventiva? Grazie per l'interessamento.
Cordiali Saluti