Reclamo N° 304954

Fabio
11 Agosto 2023
Buongiorno, in data 01/07/23 ho effettuato il passaggio di luce e gas ad Heracomm. Oggi con l'arrivo della prima fattura mi registro online per creare il mio account e dal sito scopro che la mia fornitura luce risulta cessata in data 07/08/23 per cambio società di fornitura. Ovviamente non sono stato io. Tramite il numero verde di Heracomm mi dicono che proveranno a farmi rientrare con loro... Non so dove hanno preso i miei dati, non so a quale fornitore è passata la mia fornitura e non sanno se riusciranno a farmi rientrare in Heracomm. Servono maggiori tutele e maggiori controlli.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239