Reclamo N° 320084

Daniela
07 Febbraio 2024
Buongiorno, in data 06/02/2024 ho ricevuto una bolletta da SERVIZIO ENERGETICO ITALIANO in cui mi fatturava il periodo di gennaio 2024 con un importo di € 110,89 io NON ho mai richiesto un contratto con loro, anzi in data 01/12/2023 sono passata ad altro fornitore Come posso fare per annullare il contratto con SERVIZIO ENERGETICO ITALIANO dato che non ho mai ricevuto nulla di scritto sulla presunta sottoscrizione di un contratto con loro e come posso annullare questa fattura che non intendo pagare? Grazie mille per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239