Reclamo N° 292852

Valeriano
22 Febbraio 2023
Buongiorno, in data 07/08/2022 ho ricevuto una mail da A2A in cui in cui mi veniva comunicata una proposta di modifica unilaterale del contratto relativa alla fornitura luce e gas. Ovviamente le nuove tariffe proposte sono quasi quadruplicate rispetto all'anno precedente. Le parole esatte riportate nelle mail sono le seguenti: "In relazione al tuo attuale contratto di fornitura a mercato libero che ti ha garantito un prezzo fisso e invariabile della componente materia prima e che è in scadenza il 30/11/2022, ti informiamo che per il prossimo anno abbiamo il piacere di confermarti la stessa offerta aggiornata con il prezzo e i corrispettivi indicati all'art. 2 delle Condizioni Particolari di Fornitura che sostituiranno le condizioni attualmente applicate al tuo contratto. in allegato inviamo le condizioni economiche che avranno decorrenza dal 01/12/2022." Posso fare qualcosa per evitare questo brusco aumento di prezzo delle mie condizioni di fornitura? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239