Reclamo N° 292852
Valeriano
22 Febbraio 2023
Buongiorno,
in data 07/08/2022 ho ricevuto una mail da A2A in cui in cui mi veniva comunicata una proposta di modifica unilaterale del contratto relativa alla fornitura luce e gas. Ovviamente le nuove tariffe proposte sono quasi quadruplicate rispetto all'anno precedente.
Le parole esatte riportate nelle mail sono le seguenti:
"In relazione al tuo attuale contratto di fornitura a mercato libero che ti ha garantito un prezzo fisso e invariabile della componente materia prima e che è in scadenza il 30/11/2022, ti informiamo che per il prossimo anno abbiamo il piacere di confermarti la stessa offerta aggiornata con il prezzo e i corrispettivi indicati all'art. 2 delle Condizioni Particolari di Fornitura che sostituiranno le condizioni attualmente applicate al tuo contratto. in allegato inviamo le condizioni economiche che avranno decorrenza dal 01/12/2022."
Posso fare qualcosa per evitare questo brusco aumento di prezzo delle mie condizioni di fornitura?
Grazie