Reclamo N° 329478

Massimo
15 Maggio 2024
Buongiorno, in data 19/03/24 ricevo mail dal mio gestore luce enel di una avvenuta disdetta contratto per passaggio ad altro trade non da me richiesta, contattata enel rifaccio nuovo contratto con enel. oggi 15/05 senza aver ricevuto nessuna comunicazione e senza aver cambiato nulla apro app enel e leggo di una nuova cessazione contratto luce in data 02/04. contatto enel e mi confermano cessazione con passaggio nuovo trader. rifaccio nuovo contratto enel. dato che deve essere una truffa vorrei saperei passaggi come tutelarmi in caso mi vengano richiesti futuri costi e sapere il gestore che fraudolatamente si intesta i contratti luce. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239