Reclamo N° 320922

Laura
15 Febbraio 2024
Buongiorno, In data 19 LUGLIO Mi è stata sospesa la fornitura per morosità, in data 7 AGOSTO ho saldato la bolletta e per cause che ancora non ho compreso mi è stata riattivata la fornitura in data 21 AGOSTO. Ho sollecitato diverse volte e la loro risposta è stata che è responsabilità del distributore (ARERA) e che devo attendere un contatto da parte del tecnico per ricevere un appuntamento. Il fornitore invece mi ha risposto che la responsabilità era del distributore (A2A) Secondo la risposta di Arera alla mia istanza, mi risulta che entro 48 ore avrebbero dovuto riattivarmi la fornitura e in caso contrario avrei diritto a un indennizzo (di 35 €, per riattivazioni eseguite entro il doppio del tempo previsto, di 70 € entro il triplo del tempo previsto e di 105 € se il triplo del tempo è superato) Come devo comportarmi in questo caso e a chi posso sollecitare l'indennizzo? Non ho mai ricevuto risposta alle e-mail inviare Vi ringrazio per l'attenzione
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