Reclamo N° 309191
Genny
03 Ottobre 2023
buongiorno,
in data 28 giugno 2023 ho richiesto e firmato in modo digitale un contratto di fornitura gas mediante l'operatore AGSM (dispongo di copia del contratto con indicazioni dell' attivazione dell' erogazione del fornitura di gas in data 1/8/2023). Purtroppo l'attivazione del servizio non è andata a buon fine per motivazioni non fornite dall' operatore anche quando come cliente ho richiesto i dettagli della mancata attivazione, ma l' aspetto grave di quanto accaduto è che AGSM mi ha comunicato la mancata attivazione soltanto in data 1 ottobre 2023 causando il danno dell' attivazione della fornitura di ultima istanza con costi onerosi per la fornitura del gas.
attualmente l' operatore di ultima istanza nella mia zona è Hera com per cui ho provveduto subito ad attivare con lo stesso operatore una erogazione con mercato libero che però sarà attivata entro il 1 dicembre.
Cosa posso fare per evitare l' erogazione di ultima istanza iniziata il 1 settembre 2023 con costi onerosi che creano forti disagi in quanto siamo una famiglia monoreddito?
resto in attesa di un riscontro
Grazie
Tel. 3471262521
Genny Rippa