Reclamo N° 287263

Susanna
09 Dicembre 2022
Buongiorno, in data 3 dicembre 2022 ho contatto la ditta Assistenza Tecnica Caldaie Roma (https://assistenzatecnicacaldaieroma.it/) per un guasto (errore A08) alla mia caldaia Ferroli, tra l'altro nuova e sostituita meno di 2 mesi fa. Non ero sicura si trattasse dell'assistenza autorizzata Ferroli dato che non compaiono tra recapiti forniti da Ferroli stessa. In ogni caso, la ragazza che risponde al telefono conferma si tratti dell'assistenza autorizzata Ferroli. A distanza di poche ore mi inviano un tecnico che, dopo una quindicina di minuti di lavoro mi comunica di aver cambiato una bobina valvola gas (tra l'altro senza prima consultarmi in merito) del valore di 250 euro. Mi dice anche che purtroppo si tratta dell'unico pezzo della caldaia non in garanzia. Chiedo che mi venga dato il pezzo sostituito, firmo il rapporto e pago con POS (nonostante mi venga espressamente chiesto di pagare in contanti). Solo a intervento concluso, data la mia scarsa conoscenza in materia, scopro che il pezzo sostituito dal tecnico non è affatto una bobina valvola a gas, bensì una sonda ad acqua del valore di 16 euro. Ad oggi ho contattato più volte la ditta che dice non ci sia nulla da fare dato che ho firmato il rapporto. Ho anche comunicato l'accaduto a Ferroli stessa, ma senza ricevere alcun tipo di risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239