Reclamo N° 328113

Franca
01 Maggio 2024
Buongiorno, in data 31.12.2023, a causa della fine del mercato tutelato, ho sottoscritto un contratto con la società Sorgenia gas (NEXT ENERGY SUNLIGHT GAS), migrando così ad un gestore a mercato libero. In data 30.04.2024, mi perviene la seconda fattura riferita ai consumi del mese di marzo, contenente un addebito di euro 35,50 piu iva con la voce "Oneri voltura contrattuale del 01/03/2024. Puntualizzo che in sede di sottoscrizione (via web) non vi era nessun accenno di questo costo nascosto, e che il personale del call center promotore della suddetta società, non ha mai evidenziato tali costi. Non si comprende perchè manca sempre la trasparenza, pur di accaparrarsi un nuovo cliente. E per fortuna che il passaggio/migrazione doveva essere gratis!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239