Reclamo N° 71298

Christian
11 Novembre 2017
Buongiorno , In data 8/11/17 mi sono trovato il contatore del gas piombato dalla società gritti energia.ho chiamato subito per chiarimenti vengo accusato del mancato pagamento di una bolletta di marzo che invece è stata pagata in data 22/03/17. Mando il fax come prova e mi dicono che segnalano subito il disguido per la riapertura del contatore, tutti i giorni chiamo per sollecitare fin che il 10/11 la Gritti energia mi contatta fissando un appuntamento per l'11/11/17 dalle 10 alle 12 dove ovviamente nessuno si presenta.Chiamo la ditta che gestisce la rete e scopro non hanno mai ricevuto aegnalazione per l'intervento in questione!!! Dopodiche ho contattato vigili urbani e carabinieri ma nessuno può far niente. Ho fatto presente a tutti che vivo con 2 bambini uno di 3 e uno di 2 anni ma non è servito a nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239