Reclamo N° 303594

Orietta
26 Luglio 2023
Buongiorno, in data odierna 26 luglio 2023 mi è arrivata la bolletta di Hera (già cliente) con scritto cessazione del contratto. Io non ho mai risposto ad alcuna telefonata con numeri sconosciuti nè tantomento ho dato il consenso audio per un nuovo contratto. Alla luce odierna non so chi sia il gestore che si è appropriato delle mie generalità ed ha chiuso il mio contratto con Hera. Al momento sono ho contattato Hera che mi ha rifatto un contratto nuovo e sono tornata da loro come gestore. Quando mi arriverà la fattura di questo gestore impostore mi rivolgero ad un avvocato perchè non si possono permettere di chiudere un contratto in essere.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239