Reclamo N° 326325

Alessandra
13 Aprile 2024
Buongiorno, in fase switch out ho ricevuto da Green 4 fatture mese marzo, la prima inerente il gas con una maggiorazione di 267 mc sul reale consumo da me regolarmente registrato ed inviato con successo al 31/03/2024, altre due inerenti la penale in switch out per luce e gas, della quale non sono stata informata alla stipula contratto. Ultima fattura luce nella norma. Ho inviato una pec al momento della rilevazione dei mc errati nella specifica appGreen. Prima della fatturazione. Inoltre non vi è traccia del rimborso deposito cauzionale addebitato nel passaggio da domiciliazione a bollettino. Sono stata in Green gennaio febbraio marzo.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239