Reclamo N° 282125

Alessio
11 Ottobre 2022
Buongiorno, in luglio mi ha contattato un operatore telefonico dicendo che chiamava per conto del distributore di zona e comunicandomi tutti i miei dati, compreso il codice pod chiedendomi di confermarli se corretti. Vedendo che avevano tutti i miei dati, compreso numero cliente (che è solo nelle bollette che ricevo solo via mail e non cartacea) e il codice pod (che non ho mai comunicato a nessuno sapendo che sarebbe potuto essere utilizzato per eventuali truffe) ho confermato. Ora mi ritrovo l'utenza con Enel Energia cessata in favore di Servizio Energetico Italiano (MALEDETTI LORO) con bollette passate da €56 bimestrali a €174 mensili (5 volte di più), oltre ad avermi fatto perdere la tariffa conveniente di € 0,11/kw che dal 1° novembre sarebbe aumentata a 0,25/kw. Inoltre la bolletta del "nuovo gestore" mi è arrivata tramite link come sms su un telefono che ormai non uso più io da anni e che quindi non ho comunicato io. Come devo comportarmi?
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