Reclamo N° 294442
Maria antonietta
17 Marzo 2023
Buongiorno, in occasione della scadenza delle condizioni promozionali con Eniplenitude (di cui sono sempre stata cliente) ad ottobre 2022 sono stata contattata telefonicamente per rinegoziare il contratto. Mi è stato fatto credere di parlare con il medesimo fornitore. A distanza di due mesi mi sono ritrovata cliente del SERVIZIO ENERGETICO NAZIONALE con bollette della luce QUADRUPLICATE. Purtroppo mi sono resa conto del passaggio solo dopo aver ricevuto una raccomandata con il sollecito di mancato pagamento....le bollette erano arrivate tutte tramite mail nello SPAM, pertanto non ho potuto esercitare il mio diritto di recesso. Mi sono trovata addebitate anche 20 euro per spese di raccomandata!!!! Ho ricontatto Eniplenitude per passare di nuovo con loro ma purtroppo per almeno un altro mese sarò con il vecchio fornitore. Vorrei sapere se c'è la possibilità di rientrare di quanto pagato in eccesso....sono tariffe da FURTO! Per completezza di informazioni ho contattato anche il servizio clienti, visto che mi sono sentita raggirata e truffata, e sono stati solo in grado di dirmi che ho sbagliato a rispondere al telefono.....