Reclamo N° 154351

Sabrina melissa
24 Giugno 2019
Buongiorno, intendo segnalare vendita scorretta da parte del fornitore Luce Gas e telecomunicazioni Optima. Ho sottoscritto un contratto telefonicamente riguardante tariffazione luce e offerta sim mobile, mi è stato proposto una tariffa bimestrale da €79 sulla base dei miei consumi dichiarati, ma tutte le fatture sono arrivate per un importo mensile superiore alle 110€. In seguito a reclamo ho richiesto registrazione telefonica, dalla quale non risulta nessuna comunicazione relativa alla tariffa proposta né ad un' eventuale rimodulazione o ricalcolo della tariffa. In seguito alle prime fatture ricevute ho fatto richiesta di modifica presso altro fornitore più conveniente e consono sulla base delle mie esigenze, lasciando insolute le ultime due fatture, in attesa di gestione del reclamo. Ad oggi mi viene richiesto di pagare le ultime due fatture e non viene accettato il mio reclamo inoltrato sulla base di una vendita scorretta e non conforme a quanto mi è stato dichiarato in fase di proposta contrattuale. Come posso comportarmi e in che modo posso tutelare il mio diritto di consumatore frodato?
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