Reclamo N° 315392

Mariacristina
12 Dicembre 2023
Buongiorno, io avevo un ontratto luce e gas con Eni plenitude e tutto era in ordine finché non mi hanno chimato dal servizio clienti dell'area locale della mia regione (Friuli) e mi hanno detto che le mie fatture erano troppo elevate proponendomi un altro operatore più economico Domestika. Le pratiche non sono andate a buon fine e mi hanno fatto passare da Edison, neanche stavolta i contratti sono andati in porto. Mi ha riconattato Eni dicendomi di ritornare con loro che mi fanno prezzo fisso e non cambio più contratto e mi tutelano anche i miei dati che non siano diffusi a terzi. Oggi il servizio locale mi richiama dicendomi che ci sono problemi con Eni per l'aggancio della luce e mi fanno passare a ENEL. Ma anche Enel ha problemi e quindi per la luce mi fanno passare a Iren. Ma c'é modo di proteggere i miei dati e non ricevere più queste chiamate commerciali? Mi hanno chiamato dal +39 351 277 7762 Operatrice Sara del servizio assistenza. Sto ancora aspettando di sapere con chi devo fare il nuovo contratto della luce....
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