Reclamo N° 141355

Luca
25 Febbraio 2019
Buongiorno io e mio fratello, da circa 3 anni, abbiamo ereditato una casa a San Teodoro. Visto che la bolletta dell'energia elettrica era intestata a mia madre (defunta 3 anni or sono), ho contattato il Servizio Elettrico Nazionale titolare del contratto di fornitura per il cambio intestazione e recapito della bolletta. Sabato è stata la quarta volta che ho inviato il modulo compilato esattamente con le stesse informazioni ed oggi alla mia chiamata, l'operatore mi ha detto che non avevano ricevuto il modulo compilato ed inviato mentre a me è arrivata la risposta automatica dell'avvenuto ricevimento.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239