Reclamo N° 267520

Mari
04 Maggio 2022
Buongiorno, io ed il mio compagno - Luca D'Amico - a seguito della nostra prima casa abbiamo deciso di fare le volture luce e gas con il gestore utenze Wekiwi in quanto già utilizzato dal precedente proprietario dell'immobile. Abbiamo inviato i nostri dati richiesti, tra cui dati anagrafici e IBAN sul quale far addebitare le utenze direttamente. L'utenza Luce ad oggi risulta correttamente intestata a Luca D'Amico e correttamente pagata tramite addebito sul suo conto corrente, per l'utenza Gas, invece, ci è arrivato un sollecito di pagamento quindi chiediamo informazioni attraverso la loro chat veloce e ci dicono che le utenze risultano pagate; ci arriva un secondo sollecito al quale rispondono che a Luca d'Amico non risulta intestata nessuna utenza con loro - rimango basita e mi inizio a chiedere se sono affidabili - continuo a chiedere informazioni e loro continuano a ribadire che Luca D'Amico non risulta intestario delle utenze ma casualmente se davo l'indirizzo di fornitura loro riuscivano a veder l'iban collegato alle utenze ed è quello di Luca D'Amico. Vengo ricontattata via mail da 3 persone diverse del team assistant le quali ognuna mi dice una cosa diversa: la prima mi da l'iban per pagare l'utenza gas che risulta intestata a me, quindi chiedo come mai non è andato in porto l'addebito diretto sul conto ma non sa rispondermi quindi ricevo una seconda mail da una seconda persona la quale mi dice che devo fare la voltura dell'utenza a nome Luca D'Amico alla quale, chiaramente, rispondo che la voltura era già stata fatta due volte (la prima tramite i loro moduli online e la seconda tramite mail perche inzialmente avevano riscontrato un errore in fase di registrazione quindi ci contattarono via mail per richiedere i dati corretti); alla mia mail risponde una terza persona dicendomi che non risultano intestate utenze a Luca D'Amico. Ricevo un ulteriore chiamata dall'ufficio crediti in cui mi si dice che devo rimandare una mail all'assistenza clienti spiegando il problema e che in 15/30 giorni lavorativi lo risolvono ma direi che dopo quasi due mesi passati dalla prima richiesta di voltura e successivi tentativi di risoluzione e chiarimenti non vado avanti ed eseguo un reclamo.
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