Reclamo N° 65330

Federico
01 Ottobre 2017
Buongiorno io ho un contratto del gas con una società del mio comune perché allora quando mi sono trasferito ho dovuto xforza attivare il servizio con loro. Ultimamente ho avuto problemi con una bolletta da 500€ che dopo qualche tempo gli avevo pagato una parte 200€ intanto stavo aspettando il bonus x farla breve qualche gg indietro mi sono venuti a staccare letteralmente il contatore dal muro lasciandomi una lettera nella buca dicendo che a casa non c'era nessuno e che avevano provveduto a prelevare il contatore e il tutto nonostante stavo cercando di rientrare dal debito che avevo con loro. tutt'ora sono senza contatore e mi sto arraggiando con bombole e fornellini a gas. mi potreste aiutare a risolvere il problema?
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239