Reclamo N° 338659

Vincenzo
05 Settembre 2024
buongiorno, io pago la bolletta del gas con l'addebito in c/c, una bolletta relativa al mese di aprile non è stata pagata e non so il motivo ed io non me ne sono nemmeno accorto perchè la bolletta non mi arriva in modo cartaceo ma dovrei scaricarla dall'applicazione quindi non ho mai controllato. Ieri ho avuto la sospensione della fornitura, ma possono farlo anche non avendo avuto nessuna comunicazione ne via telefono ne via raccomandata che mi stavano per sospendere la fornitura. ieri stesso ho effettuato il pagamento, ho mandato la mail con la ricevuta di pagamento, ho chiamato per sapere quando mi avrebbero riattivato la fornitura e mi hanno risposto che sarebbero passate almeno 24 ore. Volevo chiedere se si poteva fare qualcosa visto che con il distacco della fornitura mi hanno creato un enorme danno visto che in casa ho due figli minorenni ed un maggiorenne e non ho piu' una moglie in quanto deceduta. Spero di essere stato chiaro ed in attesa di una vostra risposta saluto cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239