Reclamo N° 310471
Donato
16 Ottobre 2023
Buongiorno io sono titolare di tre utenze, precisamente luce e gas abitazione e luce scale condominio, il mio gestore è Enel energia verso il 10 di settembre mi arriva via mail la bolletta web relativa all utenza del condominio dove e descritto che il consumo e relativo ad un mese in quanto il contratto è cessato. non avendo fatto alcuna richiesta di passaggio con altri gestori chiamo e chiedo spiegazioni ad Enelenergia i quali mi rispondono che è stata fatta richiesta di passaggio ad altro gestore, ma non possono dirmi la richiesta da quale azienda e pervenuta l'unica cosa che possono fare é di rifare una nuovo contratto per rimanere con Enelenergia, ma prima di lasciarci l'operatrice mi fà notare che anche sulle altre due utenze è stata fatta richiesta di passaggio ed io per tutelarmi ho rifatto nuovi contratti per tutte e 3 le utenze con enelenergia, oggi 16-10-2023 mi arriva da parte della mia banca l'avviso di un nuovo mandato SSD all'azienda Argos, mai sentita nominare alchè rifiuto e revoco il mandato. questi signori hanno fatto tutto in modo illecito Io non li conosco, non ho mai fatto richieste di passaggio con loro. da parte loro mi è arrivato solo la richiesta di addebito diretto sulla mia banca di una bolletta che scadrebbe il 19-10-2023.non mi è arrivato ne contratto ne bolletta ne altro tipo di comunicazione sia cartacea che web