Reclamo N° 282132

Giovannina
11 Ottobre 2022
Buongiorno, la contatto per esporre il mio problema, ho cambiato fornitore di gas da Vivigas a Ubroker. Con il fornitore Vivigas e una casa con 7 residenti in periodo di pandemia, le bollette del periodo invernale, precisamente nel mese di Dicembre 2021 i costi oscillavano dai 300 e 400 euro, mentre con il fornitore Ubroker con un'abitazione con soli 3 residenti in periodo lavorativo dunque con utilizzo dell'abitazione nelle sole ore serali, i costi del gas giunsero alle cifre mensili spropositate di ben 1.500 euro. Ho contattato Ubroker ma ci dice ce abbiamo consumato i m3 per la cifra ricevuta da pagare, dunque pensando ci fosse un'anomalia al contatore, ma non riscontrarono nessuna anomalia sul contatore, così pensai di contattare un idraulico per visionare la caldaia e assicurarmi che non ci fossero perdite dalle tubazioni ma anche li nessuna anomalia. Non riesco più ad uscire da questa situazione, essendo disoccupata non riesco a pagare le bollette e se non si effettua il pagamento non posso neanche cambiare fornitore, dunque ci hanno sospeso il servizio da due mesi, e adesso che ci accingiamo ai mesi freddi come possiamo risolvere questo problema? chiedo aiuto.
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